MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   

Si è tenuta presso la sede dell’Ente Parco dei Nebrodi di Sant’Agata Militello la prima riunione del comitato esecutivo Gal Nebrodi per la designazione delle cariche del direttivo.

 All’unanimità è stato nominato presidente il Commissario Straordinario dell’Ente Parco dei Nebrodi, Antonio Ceraolo e Vice presidente, Francesco Armeli, in rappresentanza dei soci privati del Gal.

Alla riunione hanno presenziato in qualità di consiglieri, il sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso e il sindaco di Randazzo Ernesto del Campo.

L’associazione ha ormai maturato una notevole esperienza in materia di gestione delle risorse pubbliche per la redazione di un proficuo Piano di sviluppo locale. Tra i partner figurano gruppi di lavoro che hanno realizzato progetti di sviluppo rurale nell’ambito del Leader II.

Inoltre prevede assistenza tecnica a piccole e medie imprese artigiane per la valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, proiettato alla tutela ambientale e al miglioramento della qualità della vita sui Nebrodi.


2 Dicembre 2008




  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL