Regione SicilianaLogo del Parco
Condividi
Home » Vivere il Parco » News

Governance e sviluppo locale - PNRR: Digitalizzazione della P.A. e Turismo 4.0

Convegno il prossimo 18 marzo a S.Agata Militello

( S. Agata Militello, 08 Marzo 2022 )

Con un convegno  organizzato presso il Castello Gallego giorno 18 marzo, a partire dalle ore 9.00, si approfondiranno i temi dello sviluppo locale, nell’ambito della sfida del PNRR.

Focus su digitalizzazione e turismo, settori chiave per il rilancio ma anche dell’approccio innovativo e sostenibile individuato, proprio per migliorare l’accesso e la fruizione dei siti turistici e culturali.

Previsti gli interventi di saluto di Bruno MANCUSO, Sindaco di S.Agata Militello,  Domenico BARBUZZA Presidente del Parco dei Nebrodi e Bernardette GRASSO, Deputato A.R.S.

Moderazione dell’evento affidata a Sara La Rosa, responsabile della Comunicazione istituzionale del Parco: previsti gli interventi di Andrea MARELLA, esperto in Transizione Digitale, di Luca SEMINATI, esperto PNRR  e progettazione per gli Enti locali e di Silvano STRACCINI, esperto di turismo digitale.

Per il Presidente del Parco Domenico Barbuzza la giornata approfondirà un tema molto importante e sentito sui Nebrodi. Il Parco si propone quale cabina di regia, nell’ottica della massima collaborazione con tutte le Istituzioni interessate.

L’evento è riservato ad Amministratori locali e tecnici e l’ingresso in sala sarà consentito in ottemperanza  normativa vigente in materia di contenimento SARS – CoV2

Allegati
Governance e sviluppo locale - PNRR: Digitalizzazione della P.A. e Turismo 4.0
Governance e sviluppo locale - PNRR: Digitalizzazione della P.A. e Turismo 4.0
 
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi
C.da Pietragrossa - SS 113 km.140+650 - 98072 Caronia (ME)
Tel 0921/333015 - fax 0921/335794 - Email: info@parcodeinebrodi.it - Posta certificata: info@pec.parcodeinebrodi.it


Partita IVA: 95004770830
URP