Regione SicilianaLogo del Parco
Condividi
Home » Vivere il Parco » News

San Teodoro meta della visita istituzionale del Presidente del Parco Barbuzza

( S.Agata Militello, 16 Settembre 2020 )

Con la visita istituzionale presso il Comune di  San Teodoro, riprende il tour del Presidente Barbuzza, per  approfondire le esigenze dei Comuni del Parco.

L’incontro con il Sindaco di San Teodoro, Valentina Costantino e gli Assessori  Fortunata Rifici e Fabrizio Pittalà, nonchè con la Vice Presidente del Consiglio Damiana Caridi,  ha consolidato i rapporti già avviati con l’Ente e la  Comunità locale. 

Valutati congiuntamente alcuni progetti relativi alla sostenibilità ambientale ed allo sviluppo turistico, per un percorso connesso ma soprattutto per una particolare attenzione nei confronti dei piccoli Comuni che costituiscono il tessuto sociale del  Parco   e rappresentano tutti delle piccole eccellenze da tutelare commenta  Domenico Barbuzza, Presidente del Parco.

La giornata si è conclusa  a Palazzo Zito a Cesarò, con un sopralluogo presso una delle Sedi più prestigiose del Parco, alla presenza del Sindaco Salvatore Calì anche nell’ottica di avviare a breve la rifunzionalizzazione dell’Ente, obiettivo del mio mandato conclude Barbuzza

San Teodoro  meta della visita istituzionale del Presidente del Parco Barbuzza
San Teodoro meta della visita istituzionale del Presidente del Parco Barbuzza
 
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale dei Nebrodi
C.da Pietragrossa - SS 113 km.140+650 - 98072 Caronia (ME)
Tel 0921/333015 - fax 0921/335794 - Email: info@parcodeinebrodi.it - Posta certificata: info@pec.parcodeinebrodi.it


Partita IVA: 95004770830
URP