MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   
E’ stato eletto il nuovo componente del Comitato Esecutivo dell’Ente Parco dei Nebrodi, Ciro Gallo, sindaco di Acquedolci che subentra all’ex sindaco di San Fratello Giusepe Ricca, dopo aver concluso il suo secondo mandato elettorale.
Nel corso del Consiglio del Parco, tenutasi nell’aula consiliare del Comune di Longi sono stati approvati all’unanimità il conto consuntivo 2007 e il programma triennale di intervento 2008 – 2010.
Dopo un ampio e proficuo dibattito in un clima di fattiva collaborazione e confronto tra i consiglieri del Parco, è stato eletto il nuovo componente del comitato esecutivo Ciro Gallo che resterà in carica sino alla scadenza naturale del comitato, di cui fanno parte i sindaci di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, di San Teodoro Salvatore Sirna, e di Santa Domenica di Vittoria, Antonio Pinzone, oltre ai componenti di diritto quali il Presidente del Comitato tecnico Scientifico, Antonia Messina, il Direttore dell’Ente Massimo Geraci e i 3 ispettori del dipartimento Foreste di Messina, Catania ed Enna.
Il comitato è presieduto dal Commissario Straordinario dell’Ente Parco, Antonio Ceraolo, il quale in occasione dell’assise ha rivolto il saluto di benvenuto ai nuovi sindaci appena insediati nell’ultima tornata elettorale.   
Grande soddisfazione è stata espressa dal neo eletto Ciro Gallo, che si è detto disponibile a collaborare attivamente per un proficuo programma di lavoro in stretta sinergia con gli altri componenti del comitato esecutivo dell’Ente Parco dei Nebrodi.

 

16 Luglio 2008

  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL