MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   

 

Prima visita di cortesia dell’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente, Giuseppe Sorbello al Parco dei Nebrodi.
Un incontro a cui hanno preso parte il commissario straordinario dell’Ente Parco dei Nebrodi, Antonio Ceraolo, il direttore Massimo Geraci, i componenti del comitato esecutivo, il personale dell’Ente e alcuni sindaci e amministratori dei comuni del Parco.
L’assessore, accompagnato dall’on. Fortunato Romano e dall’assessore provinciale all’ambiente Nino Ferro, ha voluto conoscere questa realtà dei Nebrodi, patrimonio ambientale e naturale di grande valenza per l’intera Sicilia.
Nel corso dell’incontro ha illustrato alcuni punti del programma di governo regionale che individua fra le priorità la valorizzazione e lo sviluppo di queste aree.
Inoltre ha evidenziato come in questa parte della provincia di Messina insistono numerose emergenze legate soprattutto al dissesto idro geologico e sulle quali l’azione dell’assessorato sarà incisiva.
“Ringrazio l’assessore Sorbello per l’attenzione che ha voluto dare al Parco subito dopo il suo insediamento – ha dichiarato il commissario straordinario Antonio Ceraolo, nel porre il saluto a nome di tutti i partecipanti all’incontro -  e ciò costituisce un importante elemento per una fattiva e costruttiva attività di collaborazione fra la struttura centrale quale l’assessorato e quella periferica del Parco dei Nebrodi”

 

11 Giugno 2008

 


  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL