MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   


 Si è conclusa con un altro successo la partecipazione ai mondiali di nuoto master a Perth , in Australia di Romina Cassaro, testimonial del Parco dei Nebrodi.
La campionessa siciliana infatti, si è classificata terza, vincendo un’altra medaglia, questa volta di bronzo, nello stile 50 metri dorso.
Al primo esordio del campionato Romina si era aggiudicata il secondo posto,  conquistando la medaglia d’argento nei 100 metri stile libero.
Grande soddisfazione, dunque, per l’atleta Cassaro che ha incassato due prestigiose medaglie in una così importante competizione sportiva di livello mondiale, che le permetteranno di potenziare i suoi record nelle diverse categorie.
La nuotatrice ha già stabilito un primato europeo nella staffetta 4 x 50 mista femminile ai campionati italiani di Riccione nel luglio 2006 e di Chianciano nel giugno 2007 dove é diventata campionessa italiana in diverse categorie.
“Siamo orgogliosi del successo raggiunto dall’atleta siciliana Romina Cassaro – ha dichiarato il Commissario Straordinario dell’Ente Parco dei Nebrodi Antonio Ceraolo -  che ha ben rappresentato l’identità sportiva italiana e i colori del Parco dei Nebrodi, in un tandem perfetto per contribuire a  divulgare le splendide bellezze paesaggistiche custodite nell’isola”.
 
28 Aprile 2008
 


  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL