MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   

 

Si è tenuta questa mattina, presso la sede del Parco dei Nebrodi di Caronia la visita Pastorale del Vescovo della Diocesi di Patti S.E. Ignazio Zambito.
Un incontro intenso e ricco di spiritualità.
Ad accogliere Sua Eccellenza, il commissario straordinario del Parco dei Nebrodi, Antonio Ceraolo, il sindaco di Caronia, Giuseppe Collura ed il personale del Parco.
Dopo gli omaggi di benvenuto, il vescovo ha visitato gli uffici del Parco, esprimendo grande soddisfazione per l’attività di promozione e tutela  dell’area nebroidea, portata avanti dall’ente.
I dipendenti si sono poi raccolti in semicerchio per esprimere un simbolico e caloroso abbraccio al prelato.
La visita pastorale del Vescovo – ha detto il commissario straordinario dell’Ente, Antonio Ceraolo – rappresenta un momento di confronto e di riflessione importante per tutti noi che quotidianamente svolgiamo un compito così delicato ed importante per migliorare la qualità della vita. Nobilitiamo il lavoro e la classe di appartenenza del Parco, ispirandoci alla dottrina sociale della Chiesa perché, prima di tutto, siamo uomini cristiani.  La nostra attività lavorativa deve essere proiettata al rispetto della dignità umana".
I dipendenti del Parco hanno poi offerto in dono al Vescovo S.E. Ignazio Zambito, un cesto con i prodotti tipici ed un piatto in ceramica con al centro il logo del Parco dei Nebrodi, esprimendo il forte desiderio di voler rivivere nuovamente l’esperienza di questo incontro.
3 Aprile 2008

 


  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL