MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   

 

Il Parco dei Nebrodi è presente nello speciale dei parchi nazionali, regionali e aree protette del sito www.cercaturismo.it. Grazie ad una forma di collaborazione gratuita tra l’Ente e la redazione del sito, le bellezze paesaggistiche e il patrimonio di biodiversità presente nel Parco potrà essere consultato da centinaia di “navigatori” interessati a scoprire e visitare luoghi di valenza naturalistica presenti in Italia.

Nel portale è possibile consultare notizie sulla ricettività, itinerari, gastronomia ed eventi di diverse località italiane. In particolare nella parte centrale della home page del sito, attraverso uno spazio dedicato allo “speciale” ben messo in evidenza, si potrà accedere ai singoli parchi ed alle informazioni riguardanti le loro posizioni e caratteristiche.

Il navigatore si inoltra, quindi, in un viaggio alla scoperta di alcune fra le riserve naturali più affascinanti, rigogliose e suggestive del territorio italiano. Aree marine protette, parchi nazionali, regionali e fluviali compongono questo itinerario virtuale, realizzato in collaborazione con gli enti gestori dei parchi, che ha l'unico scopo di introdurre alla conoscenza di ambienti di incomparabile pregio. 

 

13 giugno 2007


  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL