MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   

ENTE PARCO DEI NEBRODI
- Caronia -


Avviso di selezione
per l’affidamento delle attività di supporto alla gestione faunistica dell’Area di semicattività del Capriolo di Galati Mamertino, nonché per lo svolgimento di iniziative funzionali alla sua promozione e fruizione didattico-educativa.

Si rende noto che

in esecuzione della deliberazione del Comitato esecutivo n. 5 dell’11 gennaio 2005, è indetto un bando per l’affidamento delle attività di supporto alla gestione faunistica dell’Area di semicattività del Capriolo, sita in contrada Miserella del Comune di Galati Mamertino.

La domanda di partecipazione, congiuntamente al progetto per lo svolgimento di iniziative per la promozione e fruizione didattico-educativa dell’area e ad ogni altra documentazione di corredo, dovrà pervenire, a mano, per posta o altro servizio di recapito autorizzato, in unico plico recante la dicitura Bando per l’affidamento delle attività di supporto alla gestione faunistica dell’Area di semicattività del Capriolo di Galati Mamertino, entro le ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2005.

In caso di utilizzo del servizio postale non farà fede la data del timbro postale, ma quella di assunzione al protocollo dell’Ente parco.

Il plico dovrà essere recapitato al seguente indirizzo: Ente Parco dei Nebrodi, via E. Cosenz, 155 (Palazzo Cupitò) – 98076 S. Agata Militello.

Possono partecipare le Associazioni di Protezione Ambientale, operanti in ambito regionale e riconosciute ai sensi dell’art. 13 della legge 8 luglio 1986, n. 349 e successive modificazioni.

Le modalità gestionali dell’area, i servizi minimi richiesti per la sua promozione e fruizione, nonché il compenso finanziario sono individuati nell’allegato foglio di patti e condizioni, il cui contenuto si ritiene espressamente accettato dal soggetto concorrente a seguito della sua partecipazione.


S. Agata Militello, 25 gennaio 2005


Il Direttore
Dott. Salvatore Di Martino 
 

Scarica il Bando


  • BACHECA


  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL