MENU















MULTIMEDIA

ARCHIVIO NEWS










   
Le telecamere di Linea Verde al Parco dei Nebrodi

Le telecamere di Linea Verde al Parco dei Nebrodi

Appuntamento su Rai1 il 7 maggio alle ore 12,20

Antoci: una importante vetrina per un territorio in forte crescita

S.Agata M.llo, 4 maggio 2017 – 

Il Parco dei Nebrodi ospita le telecamere di Linea Verde: con le suggestive immagini dell’area protetta più grande della Sicilia continua il viaggio della troupe della storica trasmissione di Rai Uno condotta da Patrizio Roversi e Daniela Ferolla.

Tappa in Sicilia quindi per la puntata di domenica 7 maggio, in onda a partire dalle ore 12.20 su Rai Uno, per un viaggio all’interno dell’area protetta, alla scoperta di natura e cultura, con un occhio alle eccellenze naturalistiche ed uno a quelle gastronomiche.

Una trasmissione che mostrerà ambienti, paesaggi, colori e tradizioni del territorio dei Nebrodi per testimoniare la missione del Parco, volta alla salvaguardia dell’ambiente  ed alla  valorizzazione delle eccellenze naturalistiche e gastronomiche.

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco, esprime la propria soddisfazione per l’attenzione nei confronti del territorio dei Nebrodi, ricco patrimonio di biodiversità. Linea Verde porterà nelle case di tutti gli Italiani le immagini del Parco; una vetrina importante che conferma

 

il valore  del nostro operato e che farà conoscere ancora meglio i Nebrodi, opera di natura, frutto di cultura dichiara Giuseppe Antoci.

linea_verde_gruppo.jpg




  • EVENTI DEI COMUNI

  • RICERCA

  • WEBMAIL